LOOK MAQUILLAGE CLARINS NATALE 2010


Esuberanza del design, sontuosi drappeggi, potenti armonie musicali, ori e volute… nato in Italia, il barocco ha influenzato tutti i campi artistici e stupito per audacia e sensualità.

Per le feste di fine anno, Clarins si è ispirato al suo universo scintillante creando una sontuosa collezione in cui l’estrema finezza delle texture si sposa al tocco finale dell’eleganza del packaging.

Due creazioni in edizione limitata per un maquillage sensuale e misterioso, che celebra la donna rendendola unica e fatale. Parliamo di Poudre D’or Scintillante “Barocco visage et Decollete” e Rouge Prodige “Barocco”

Il colorito è chiaro e delicatamente poudré, il corpo si veste qua e là di lucente polvere d’oro. Le labbra vibrano con l’intensità profonda di un rosso “tulipano nero”, simbolo estremo di assoluta femminilità.

Una voluta nera su fondo oro diventa l’emblema delle feste e decora tutta la collezione con un grafismo prezioso ispirato al delicato lavoro degli orafi. Delicatezza dell’oro e intensità del nero li trasformano in oggetti raffinati come gioielli.