FRENCH COQUETTES

lancome-french-coquettes

IL FRENCH TOUCH ABSOLU Nel 1949, in una collezione di gioielli, Lancôme lanciava una delle sue creazioni di metallo più emblematiche; il Versailles, un rossetto realizzato all’epoca, in metalli preziosi, da artigiani gioiellieri. Già allora, Lancôme faceva del rossetto, caro alle donne, un oggetto di desiderio irresistibile. Oggi, Lancôme reinterpreta Versailles e crea un nuovo rossetto cult: il French Touch Absolu. Con un design in metallo cesellato a crociere, è il primo di una serie di rossetti-gioiello, che rivisitano i gioielli del patrimonio Lancôme delle varie collezioni. Ispirato all’architettura Eiffel, ma anche al reticolo di una calza, questo prezioso collector sta nell’incavo della mano. Più piccolo di un rossetto classico, ha comunque un bastoncino di dimensioni tradizionali. Grazie alla texture cremosa, il French Touch Absolu presenta un aspetto vellutato deliziosamente sensuale: una vera crema morbidissima sulle labbra, cui il Pro-Xylane™ conferisce una tornitura assoluta.

OMBRE MAGNÉTIQUE I tre colori cult di Ombre Magnétique di French Coquettes, Cherry Chérie, Urban Silver e Black Macadam, vengono reinventati in una texture di nuova generazione che copre le palpebre di un raggio di luce pura. Cremosa, ultra-sensoriale, fonde al tatto per trasformarsi in una sfumatura intensa, di lunghissima tenuta e permanente…Spettacolare. Grazie alla tecnologia Ombre Flexible, il colore delle madreperle, in concentrazione elevata, si esprime con la massima risoluzione. L’Ombre Magnétique offre performance ineguagliate per un’ombretto. Il composto che consente di legare ed avvolgere le madreperle rappresenta circa il 40% della formula, una quantità straordinaria, creando così un fenomeno di «effetto lente» che conferisce proprietà riflettenti: il colore è reso più intenso, l’effetto è splendente. La texture cremosa, extra-sensoriale, fonde al tatto per trasformarsi in una sfumatura intensa, molto omogenea e di lunga tenuta sino a 24 ore…Spettacolare.

LA ROSE DÉCO La Rose emblematica di Lancôme, in una versione inedita ispirata a motivi grafici dell’Art Nouveau… Questa cipria universale, leggera come un soffio, esalta il colorito con uno splendore rosato. Applicata a tocchi, il colore più sostenuto può sostituire il blush, mentre la sfumatura chiara va ad illuminare i rilievi del volto.